La sua passione parte quando un giorno di qualche anno prima, suo cugino “Riky” gli dice ‘wè Bicio, ma perché non provi la bicicletta invece che sempre quei motori?? Vieni a fare un giro con me!’ 

Da li scoppia la sua passione per le bici che sovrasta quella per le macchine da rally che aveva precedentemente e lo porta ad ingrandire la sua attività e a trasferirsi quindi a Vecchiazzano.

Qui Bicio consolida le sue conoscenze, le sue abilità e soprattutto la sua clientela che si innamora delle sue capacità e della sua disponibilità e predisposizione al duro lavoro!!

Chiaramente non tutto va sempre per il meglio, infatti i 2 furti subiti a distanza ravvicinata lo costringono a fare una scelta, trasferirsi in una zona più di passaggio e principale come quella di Ca’ Ossi.

Ma le passioni si sa, si trasmettono… e nel 2017 entra in società il sottoscritto, Mattia, il figlio di Bicio. Dopo un po’ di formazione in officina decisi di dedicarmi alla cura dei clienti e alla gestione degli ordini. Ho sempre puntato forte sull’online, sin da subito, aprendo il primo e-commerce poco tempo dopo il mio arrivo.

Necessitando di più spazio, nel gennaio 2018, decidemmo di trasferirci nella nostra nuova sede attuale in Viale dell’Appennino 494 dove abbiamo trovato quella che pensiamo essere la nostra collocazione definitiva in quanto spazio e luogo sono ideali per svolgere al meglio la nostra passione.

Ora siamo in 7 a seguire i nostri clienti e curare le loro superbici, con una vendita online che grazie a professionalità e disponibilità ci permette di essere sempre sul pezzo!!

Vi aspettiamo in negozio (oppure appunto online) per cercare di accontentarvi come sempre al meglio!!